Inter-Fiorentina, l’inizio di un aprile decisivo: Inzaghi pensa a un’esclusione a sorpresa!

Dopo la sosta per le nazionali, l’Inter di Simone Inzaghi è pronta a scendere nuovamente in campo. I nerazzurri cominciano il mese di aprile da dove avevano lasciato, a San Siro, dopo la sconfitta per 0-1 contro la Juventus.

Gli uomini di Simone Inzaghi alle 18 affronteranno la Fiorentina e dovranno ripartire subito con il piede giusto: perdere altri punti in campionato potrebbe compromettere la corsa per la qualificazione alla prossima Champions League.

I nerazzurri dovranno subito ricominciare con il piede giusto perché sarà un mese di aprile fitto di appuntamenti: 5 partite in campionato, i quarti di finale di Champions League contro il Benfica e la doppia sfida in semifinale di Coppa Italia contro la Juventus.

Inter-Fiorentina, mossa a sorpresa di Inzaghi

Bologna-Inter Inzaghi
Inzaghi

L’Inter scenderà in campo alle 18 contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, che prima della sosta aveva battuto all’Artemio Franchi il Lecce per 1-0. All’Artemio Franchi, Inter e Fiorentina all’andata hanno dato vita ad un match pirotecnico vinto 3-4 dai nerazzurri grazie alla rete di Mkhitaryan allo scadere.

Simone Inzaghi per la sfida di questo pomeriggio è pronto a lasciar fuori Lautaro Martinez e inoltre dovrà fare a meno degli infortunati Hakan Calhanoglu, Milan Skriniar, Federico Dimarco e dello squalificato Danilo D’Ambrosio.
Inter (3-5-2): Onana; Darmian, de Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Correa, Lukaku

Impostazioni privacy