Inter-Fiorentina, ultim’ora sulle condizioni di Dimarco: la decisione

L’Inter si prepara a scendere in campo contro la Fiorentina nella prossima giornata di Serie A. Dopo la sconfitta per 0-1 nel derby d’Italia, i nerazzurri di Simone Inzaghi sono fermi a quota 50 punti in classifica e sono scivolati in terza posizione alle spalle della Lazio e del Napoli, con una distanza di rispettivamente 2 e 21 punti.

Dimarco Inter Infortunio
FOTO: Dimarco

Nella prossima sfida contro la Fiorentina però Simone Inzaghi dovrà rinunciare ad un uomo importante per la sua difesa. Si tratta di Federico Dimarco, che non ha ancora recuperato del tutto dall’infortunio. Nonostante in queste settimane di sosta si sia dedicato a terapie e lavori personalizzati, la sua presenza nella sfida di domani pomeriggio è esclusa.

Le ultime sulle condizioni di Dimarco

Federico Dimarco, infatti, non rientra tra i convocati per il match contro la Fiorentina e assisterà alla partita da spettatore. A riportarlo è SportItalia.

La speranza in casa Inter è quella di poter avere a disposizione il difensore italiano per la sfida con la Juventus di Coppa Italia o per quella contro la Salernitana, in modo da garantire una ripresa per la sfida con il Benfica per i quarti di finale di Champions League.

Impostazioni privacy