Bastoni, novità sul rinnovo con l’Inter: è successo oggi

Con la sosta per le Nazionali orami conclusa si va dritto verso i prossimi impegni di Campionato e Coppe per l’Inter di Simone Inzaghi. Prima la delicata sfida contro la Fiorentina, poi la Juventus in Coppa Italia, dopodiché, ancora Campionato, poi sarà Champions League, con la delicata sfida contro il Benfica.

Non è tutto, però, perché l’Inter, da qui a fine stagione, sperando vada avanti nelle coppe, avrà un tour de force non indifferente.

Nel frattempo, la dirigenza nerazzurra deve pensare anche alla situazione rinnovi e sul tavolo c’è il contratto di Alessandro Bastoni, in scadenza nel 2024 e con l’Inter che non vorrebbe perderlo, a maggior ragione a zero.

In tal senso c’è una novità dell’ultima ora.

Rinnovo Bastoni, verso la fumata bianca: adeguamento del contratto a 5 milioni

Bastoni, Inter, rinnovo

Secondo quanto riportato oggi da Sportmediaset, infatti, era in corso un incontro nella sede dell’Inter per il rinnovo del difensore.

L’intenzione, sia del club che del giocatore, è quella di arrivare subito ad un adeguamento immediato del contratto, passando dai 3,5 milioni attualmente percepiti dal giocatore a 5.

Sembrerebbe esserci ottimismo sulla trattativa e nelle prossime ore potrebbe arrivare la conferma. Attesa, dunque, in casa Inter.

A fine incontro, l’agente di Bastoni, Tullio Tinti, ha risposto ad alcune domande dei giornalisti presenti fuori la sede nerazzurra.

Le parole

Sono i primi incontri, stiamo parlando, vedremo nelle prossime settimane. Bastoni è tifoso dell’Inter, non capisco perché i tifosi debbano essere agitati. Da parte del giocatore c’è grande interesse per rimanere in nerazzurro
Impostazioni privacy