Tegola per Italiano, l’attaccante dei viola salterà la sfida con l’Inter!

Dopo la sosta per le Nazionali, che ha visto l’Italia impegnata in due match per la qualificazione al prossimo Campionato Europeo, sta per tornare la Serie A.

L‘Inter di Simone Inzaghi, reduce da due pesanti sconfitte prima della sosta (contro Spezia e Juventus), tornerà in campo al San Siro sabato e affronterà la Fiorentina di Vincenzo Italiano.

I viola, al contrario dei nerazzurri, sono reduci da bene sette vittorie consecutive tra campionato e coppe. Un trend che vorranno proseguire anche contro l’Inter.

Luka Jovic
Luka Jovic

Comunicato Fiorentina: Jovic non ci sarà

Non arrivano, però, buone notizie per la Fiorentina e per Vincenzo Italiano in merito alle condizioni di Luka Jovic. L’attaccante, infatti, aveva riportato un’infezione agli organi respiratori e non ha ancora recuperato al 100%.

Nel pomeriggio, infatti, è arrivato anche il comunicato del club Toscano:

Fiorentina comunica che, nella mattinata odierna, il calciatore Luka Jovic è stato sottoposto a visita specialistica di controllo programmata dopo il primo consulto effettuato in Nazionale. Sebbene l’infezione virale sia in via di risoluzione, il calciatore dovrà effettuare allenamenti individuali ancora per qualche giorno prima di potersi riaggregare al gruppo

Dunque difficilmente l’attaccante dei Viola prenderà parte alla sfida contro l’Inter

Impostazioni privacy