Bellanova fa impazzire i tifosi, messaggio d’amore per l’Inter: cosa ha detto

Dubbi, incertezze, alti e bassi. La stagione 2022/23 dell’Inter è racchiusa in questi 4 aggettivi. Tante vittorie emozionanti, troppe sconfitte contro squadre di basso rango, per dei nerazzurri che pagano anche dei crolli fisici di alcuni membri della rosa.

Inter intervista Bellanova
Bellanova Inter

Di questi fa sicuramente parte il giovane esterno Raoul Bellanova, in forza all‘Inter da questa estate nonché uno dei migliori giovani prospetti del club di Milano. Riserva nelle gerarchie di Simone Inzaghi, l’ex Cagliari non ha mai colpito del tutto quando è sceso in campo, addossandosi fin troppe colpe e critiche. Bellanova ha però avuto modo di raccontarsi ai propri tifosi attraverso un’intervista nel corso di “Footsteps“.

Bellanova si racconta, l’intervista dell’esterno

Protagonista del nuovo format della piattaforma Recast, Bellanova ha raccontato la sua vita attraverso aneddoti, esperienze ed idoli d’infanzia. Ampia la presenza del nerazzurro nella vita del calciatore, espressosi così sull‘Inter e sul suo passato:

“Giocare nell’Inter è un sogno che si realizza per me. Sono tifoso dei nerazzurri fin da quando sono bambino e far parte di questa squadra è motivo di orgoglio. Ovvio poi che c’è tanta voglia di migliorarsi per crescere e continuare a giocare con la maglia dell’Inter”.

“Il mio idolo d’infanzia era Maicon. Io ero interista, lui giocava nell’Inter ed atleticamente mi ci rivedevo molto. Il mio attuale ruolo non è frutto del caso. Ricordo la gioia che provai quando Maicon segnò i due eurogol al volo contro la Juve e sotto l’incrocio nel derby”
Impostazioni privacy