Decisione a sorpresa di Dumfries: c’entra il futuro!

A causa della sosta per le nazionali, questa settimana la Serie A non scenderà in campo. Dopo non aver attraversato un ottimo mese di marzo, l’Inter deve preparare al meglio la volata finale in cui si giocherà un’intera stagione. Nel frattempo arrivano importanti novità per il futuro di Denzel Dumfries.

La novità su Dumfries

Dumfries
Dumfries

Uno dei giocatori più desiderati dell’Inter sul mercato è sicuramente l’esterno olandese Denzel Dumfries. L’ex Ajax è arrivato a Milano nella scorsa stagione per sostituire il partente Achraf Hakimi. Il suo rendimento in nerazzurro fin qui è stato molto altalenante ma, grazie soprattutto alle prestazioni nel mondiale in Qatar, varie pretendenti negli ultimi mesi hanno chiesto informazioni all’Inter per Dumfries.
Come riportato da Nicolò Schira, arrivano importanti novità per il futuro di Dumfries che ha deciso di cambiare chiudere i rapporti con Rafaela Pimenta, la sua ex agente, ed unirsi al Wasserman Group al cui interno vanta talenti dal calibro di Federico Valverde, Teun Koopmeiners e ora anche Denzel Dumfries.

Impostazioni privacy