Conferme in arrivo per De Vrij e Acerbi? Pastorello l’ha detto sul futuro all’Inter!

Intervistato ai microfoni di TMW, il noto procuratore Federico Pastorello ha parlato di Acerbi e De Vrij, il cui futuro all’Inter è ancora tutto da scrivere.

L’olandese va in scadenza di contratto a giugno, mentre per l’azzurro l’Inter dovrà decidere se procedere o meno con l’opzione di riscatto dalla Lazio.

Di seguito le parole del procuratore:

Futuro De Vrij, Pastorello: “Non escludo rinnovo a breve”

De Vrij Inter Pastorello

Abbiamo dei discorsi aperti, il club ha fatto presente al giocatore la sua stima offrendogli un rinnovo molto buono. E’ una delle opzioni, con una proposta di altre due stagioni: la proposta è soddisfacente, De Vrij si è preso del tempo, dopo dieci anni di Italia ci stiamo guardando attorno per vedere se c’è la possibilità di fare un’esperienza diversa. E’ soddisfatto e non escludo un rinnovo a breve“.

Riscatto in vista per Acerbi? Pastorello: “Non vuole tornare alla Lazio”

Acerbi Inter Pastorello

C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più alla Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione

Impostazioni privacy