Inter, Moratti carica Inzaghi: “In un caso salva l’intera stagione”

L’ex presidente Massimo Moratti ha detto la sua su Simone Inzaghi, indicando anche lo scenario che gli varrebbe la conferma sulla panchina dell’Inter.

Di seguito, le sue dichiarazioni ai microfoni di tuttomercatoweb.com:

Non sono io che lo devo giudicare, ma i dirigenti e il presidente dell’Inter che a fine stagione tireranno le somme. Se va bene la Champions League è chiaro che salva tutto. Siamo dalla parte del tabellone più facile, ma questo non toglie che la Champions è qualcosa di speciale. Ci auguriamo tutti che l’Inter possa vincerla, ma non è semplice perché ci sono squadre forti“.

Bologna-Inter Inzaghi
Intervista Moratti Inter Inzaghi

Moratti: “È stata la solita Inter-Juventus, le polemiche fanno parte della tradizione”

Nel corso della medesima intervista, Massimo Moratti ha commentato la sconfitta di ieri sera contro la Juventus e l’impatto che essa potrà avere nel campionato dei nerazzurri:

È stata la solita Inter-Juventus dove le polemiche ci sono prima, durante e dopo la gara. Fa parte della tradizione. L’importante è sempre vincere queste partite per non stare poi a piangerci addosso. Quella di ieri è stata una sconfitta antipatica, ora i nerazzurri non sono solo molto lontani dalla vetta, che già si sapeva, ma per loro non sarà facile neanche centrare il secondo posto“.

Impostazioni privacy