Paul Scholes strizza l’occhio ad un big dell’Inter: “Lo vedrei perfettamente al Manchester”

Lautaro Martinez sempre più leader di questa Inter. L’argentino si sta caricando la squadra sulle spalle, arrivando ad indossare la fascia di capitano.

El Toro quest’anno ha già messo a segno 14 reti e fornito 4 assist in campionato. La vera scintilla della sua stagione sembra però essere stata la vittoria del Mondiale con l’albiceleste, la quale gli ha conferito una consapevolezza e una leadership che mai aveva mostrato prima. Insostituibile per Simone Inzaghi, è il vero trascinatore dei nerazzurri.

Scholes Lautaro Manchester

Scholes promuove Lautaro: “Si sposa perfettamente con Ten Hag”

A tal proposito, l’ex centrocampista del Manchester United Paul Scholes, ha parlato a BT Sport proprio di Lautaro, strizzando l’occhio ai red devils.

Queste le parole dell’inglese:

“Io penso che il modo di giocare di Lautaro Martinez si sposi perfettamente con il gioco di Ten Hag al Manchester. Osimhen è un giocatore diverso, lo vedrei meglio al Chelsea”.

Investitura importante di Scholes nei confronti di Lautaro. D’altronde l’argentino, reduce da una grande stagione, non può far altro che attirare su di sé gli occhi degli addetti ai lavori.

Impostazioni privacy