Verso Inter-Juve, Locatelli sfida i nerazzurri: lo ha detto in diretta!

Nella giornata di domenica si disputerà Inter-Juventus, il derby d’Italia andrà in scena alle ore 20:45 e sarà valevole per la 27esima giornata di campionato. Entrambe le squadre vengono da un successo in Europa e vogliono dare continuità ai loro risultati.

Dopo la vittoria con il Friburgo, Manuel Locatelli ha rilasciato alcune dichiarazioni, il centrocampista bianconero ha parlato anche della sfida di domenica sera contro i nerazzurri, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Sulla partita di stasera

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus
“Nel secondo tempo avevamo la partita in mano e potevamo far meglio, ma passare il turno era la cosa più importante. Abbiamo molti infortunati e stasera abbiamo giocato anche per loro, chi entra in campo sa che deve dare il massimo. Sono molto contento per Vlahovic e Chiesa, hanno voglia di giocare e mettersi in mostra, ma oggi è fondamentale concentrarsi sulla squadra perché siamo un grande gruppo”.

Su Inter-Juventus

“Dobbiamo andare a Milano con la voglia di vincere, mi sento molto importante in questo gruppo ma ovviamente sono gli altri a decidere chi è il leader. Io cerco sempre di dare il massimo facendo quello che posso fare”.
Impostazioni privacy