Calciomercato Inter, a Oporto summit di mercato con il Barcellona!

Mentre la squadra di Simone Inzaghi stava battagliando sul rettangolo di gioco in Portogallo per arrivare ad un traguardo che mancava dalle parti di San Siro da troppo tempo, i dirigenti nerazzurri hanno dato luogo ad un vero e proprio summit di mercato con la società blaugrana.

Il calciomercato non dorme proprio mai, anche nelle serate più inimmaginabili i colpi di mercato, gli incontri tra le società e i rispettivi esponenti avvengono sempre. Ed è quello che successo nella serata di martedì tra Joan Laporta e Mateu Alemany, presidente e direttore sportivo del Barcellona, che hanno approfittato della gara di Champions League del Do Dragao di martedì scorso per incontrare Beppe Marotta e Piero Ausilio.

Calciomercato Inter Barcellona
Calciomercato Inter Barcellona

Calciomercato Inter, i nomi di mercato

Il filo conduttore Inter-Barcellona è acceso ormai da tempo con vari nomi sul piatto, due su tutti sono sicuramente Marcelo Brozovic da una parte e Franck Kessie dall’altra ma stando alle ultime indiscrezioni sarebbero spuntati altri due giocatori molti intriganti per il progetto inter: Jordi Alba e Samuel Umtiti.

Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Sport, nel summit tra i rappresentanti del club blaugrana e la dirigenza dell‘Inter si è parlato di potenziali affari per la prossima estate tra cui Franck Kessié e Marcelo Brozovic, legati a doppio filo da un possibile scambio, Jordi Alba e Samuel Umtiti.

Di seguito quanto riportato dal giornale catalano:

“L’obiettivo principale dell’Inter è Franck Kessié, un calciatore per il quale ha già fatto un’offerta in estate e che vuole per il prossimo progetto sportivo. Kessié è molto restio a partire, ma se lo convincono Inter e Barça dovrebbero cercare una formula che piaccia a tutte le parti. Il club blaugrana ha già aperto a condizione che si concretizzi uno scambio con Brozovic, calciatore che quasi sicuramente lascerà l’Inter questa estate. È una strada che continuerà a essere esplorata, anche se tutto si deciderà a fine stagione, a seconda di cosa vorrà fare Franck Kessié, che ha guadagnato la ribalta a causa degli infortuni ma che d’ora in poi può perdere peso in squadra”. 

Quest’estate in casa Inter si prospetta una vera rivoluzione, dopo l’addio certo di Skriniar con destinazione Psg, in queste ultime settimane stiamo assistendo ai primi rumors di quello che sarà un vero e proprio restyling della rosa nerazzurra.

Impostazioni privacy