Calciomercato Inter, non solo Skriniar: pronti altri due addii in estate

Il traguardo conseguito dai nerazzurri di ieri sera ha dato sicuramente fiducia alla squadra che si appresta a dover affrontare l’ultima parte di stagione con l’obiettivo primario di consolidare il secondo posto in campionato e perché no, provare ad arrivare fino in fondo in Champions League.

Durante la sfida contro il Porto si è contraddistinto ancora una volta Hakan Calhanoglu con una prestazione straordinaria che ha permesso al centrocampista turco di ricevere il premio di miglior giocatore dell’incontro.

Brozovic Calciomercato Inter
Brozovic Calciomercato Inter

Brozovic e Dumfries pronti a salutare

Con le ottime prestazioni offerte dal centrocampista ex Milan fin qui, il croato Marcelo Brozovic non è più il punto di riferimento del centrocampo interista ma ha assunto le vesti di comprimario del reparto.

Complice anche l’infortunio post-Mondiale che ha fatto storcere un po’ il naso alla dirigenza, Epic Brozo sembra ormai lontano dalla realtà nerazzurra e le possibilità di un addio nella prossima estate sono sempre più concrete.

Concreta è anche la volontà dell’Inter di fare cassa nella prossima finestra di calciomercato e gli unici due top player della squadra non più considerati incedibili sono lo stesso Brozovic e l’olandese Denzel Dumfries che al netto del salvataggio sulla linea al minuto 95 ieri ha offerto la solita prestazione opaca.

Come riporta Gazzetta.it sono i due indiziati per una possibile cessione a fine stagione, se dovesse arrivare l’offerta giusta saluterebbero Appiano permettendo così alla società di reinvestire la somma in rinforzi funzionali alla squadra.

Impostazioni privacy