Darmian lancia la sfida la Juve, lo ha detto nel post partita!

Da poco è terminato il ritorno degli ottavi di finale in quel del Do Dragao di Oporto dove l’Inter di Simone Inzaghi è riuscita a difendere con tutte le sue forze il gol di vantaggio maturato dopo la partita di San Siro, dove Lukaku fece letteralmente esplodere il tifo nerazzurro.

Quest’oggi l’Inter non si è quasi mai fatta vedere dalle parti di Diogo Costa, ma la difesa è stata praticamente impeccabile e questo ha consentito a Simone Inzaghi ed alla sua squadra di passare il turno.

Poco dopo la partita Matteo Darmian è intervenuto ai microfoni di Infinity dove ha parlato della partita, del percorso e dei possibili avversari ai quarti di finale.

Queste sono state le sue parole:

“Una serata molto dura, ma ora c’è tanta soddisfazione. Sapevamo di aver davanti una grande squadra, ed infatti è stata una grande partita. Siamo felici di aver regalato un risultato così. La vittoria ci ripaga per il nostro percorso in Champions, in campionato ultimamente è mancato qualcosa. Magari la vittoria ci potrà dare qualche stimolo in più. Stasera festeggeremo, ma già da domani metteremo nel mirino il match con la Juventus. Per i quarti non ho preferenze, voglio fare un “in bocca al lupo” al Napoli. Sarebbe bellissimo avere 3 italiane ai quarti.”

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy