Calhanoglu: “Vogliamo vincere”, poi il retroscena sullo spogliatoio dopo Spezia-Inter

Dopo la sconfitta in campionato contro lo Spezia, per l’Inter è già vigilia di Champions League.

I nerazzurri scenderanno in campo domani sera, per la gara di ritorno contro il Porto. In conferenza stampa, è intervenuto Hakan Çalhanoğlu.

Calhanoglu
Calhanoglu Porto Inter

Calhanoglu: “La gara contro il Porto è importante per noi”

Il centrocampista dell’Inter, Hakan Calhanoglu ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della gara contro il Porto.

Quanto è importante domani passare il turno?

“Molto importante, non solo per noi calciatori e per il mister, ma per il club in generale. Sappiamo che domani sarà una gara pesante, conosco già bene l’atmosfera perché ho giocato già qui, i miei compagni sono già carichi. Domani servirà il cuore e dare il massimo fino all’ultimo minuto, loro sono già pronti anche con tutte le provocazioni che faranno”.

Sul paragone del tuo agente con Pirlo:

“Mi piace Pirlo, molto, è il mio idolo. Però non mi piace parlare di me, cerco di fare il mio lavoro al massimo”.

Sconfitta contro lo Spezia, la spiegazione di Calhanoglu

Sulle ultime partite dell’Inter, quella contro lo Spezia…

“Sono già passate, non vogliamo parlarne perché il nostro cammino in Champions è stato sempre positivo, abbiamo giocato sempre bene contro squadre forti. Domani vogliamo passare ai quarti, è il nostro obiettivo”.

Cosa vi siete detti?

“Quando cadiamo ci rialziamo, abbiamo sempre fatto così. Si sta insieme nel bene e nel male, ho visto bene i miei compagni: siamo preparati e nel calcio non sempre si può essere al top, ma bisogna rispondere sempre bene”.
Impostazioni privacy