Spezia-Inter, novità a sorpresa tra i titolari: la scelta di Inzaghi in vista del Porto

Ad aprire la 26esima giornata di Serie A sarà proprio l’Inter che andrà in scena allo stadio Picco di La Spezia questa sera alle ore 20:45, per poi preparare il match di Champions League con il Porto.

I nerazzurri dovranno difendere il secondo posto dagli assalti di Milan, Lazio e Roma e la partita contro i liguri potrebbe essere già uno spartiacque in vista della qualificazione in Champions League.

Handanovic - Inter
Handanovic ritorno Spezia

A proposito della coppa dalle grandi orecchie, l’ex tecnico biancoceleste potrebbe adottare un mini-turnover per preservare i pezzi pregiati in vista della difficilissima trasferta in Portogallo.

Sorpresa Inzaghi: Handanovic al posto di Onana

In particolare, stando a quanto riportato da Sky Sport, si potrebbe concedere un turnodi riposo a Dzeko, con Romelu Lukaku al suo posto, Calhanoglu, inserendo Marcelo Brozovic, e, notizia dell’ultima ora, anche Onana potrebbe far posto ad Handanovic.

Queste le probabili formazioni delle due squadre:

SPEZIA (4-2-3-1): Dragowski; Amian, Ampadu, Caldara, Nikoulau; Bourabia, Zurkowski; Gyasi, Agudelo, Verde; Nzola. Allenatore: Semplici. 

INTER (3-5-2): Handanovic ; Darmian, De Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Martinez. Allenatore: Inzaghi

Beniamino Pasquariello

Impostazioni privacy