Conte e Tottenham ai ferri corti: l’Inter ci pensa, ma la trattativa è difficile per un motivo!

L’eliminazione agli ottavi di Champions League ai danni del Milan, ha creato destabilizzazioni in casa Tottenham e sembra che Antonio Conte e gli Spurs siano giunti alla fine della loro storia.

Stagione non entusiasmante quella dei londinesi, segnata anche dalla debacle in Europa. Lecito pensare, dunque, che a fine stagione Conte possa lasciare Londra.

Secondo alcuni media inglesi è quasi certa la fine del rapporto e anche il Corriere della Sera scommette sull’addio del tecnico italiano.

L’allenatore la decisione in cuor suo l’ha già presa. L’operazione alla cistifellea ha accentuato la voglia di rientrare in Italia. Ma al di là del desiderio legittimo di riavvicinarsi a moglie e figlia, che sono rimaste a Torino, Conte non è soddisfatto del rapporto con il club“, si legge.

Conte-Inter: trattativa difficile per le casse nerazzurre

Conte, Tottenham, Inter

Juve e Inter sono le squadre a cui viene accostato”, scrive il Corriere della Sera riferendosi ad Antonio Conte.

In realtà, sembra difficile possa tornare in una delle sue due ex squadre, per un motivo ben preciso: “a Londra si parla di un ritorno in nerazzurro. A Torino lo rivorrebbero soprattutto i tifosi. Ma nerazzurri e bianconeri devono adeguare il mercato alle difficoltà di bilancio. Per tornare in Italia Conte dovrebbe fare un passo indietro. Altrimenti sarà necessario allargare i confini. In Europa è facile prevedere un giro frenetico di panchine“.

Quindi, o Conte accetterà determinate condizioni, oppure difficile rivederlo a Milano, così come a Torino.

Impostazioni privacy