Spezia-Inter, buone notizie per Inzaghi: le ultime sugli infortunati

Il prossimo impegno in campionato vedrà l’Inter affrontare lo Spezia nell’anticipo della ventiseiesima giornata del campionato di Serie A, in trasferta allo Stadio Alberto Picco.

Nonostante l’enorme vantaggio in classifica del Napoli, è importante far risultato per proseguire la corsa alla qualificazione in Champions League, che dopo le vittorie di Roma e Lazio, e la sconfitta del Milan, vede coinvolte quattro squadre in cinque punti.

Verso Spezia-Inter: Inzaghi recupera tre pedine fondamentali

Secondo quanto riferito da Sky Sports, in vista della trasferta in terra ligure, Inzaghi potrebbe nuovamente inserire nell’elenco dei convocati Federico Dimarco e Joaquin Correa. I due nerazzurri si sono allenati in gruppo e dovrebbero essere totalmente recuperati.

Dimarco
Federico Dimarco

Brutte notizie invece per quanto riguarda il recupero di Milan Skriniar, il difensore slovacco non ha ancora superato l’infiammazione alla schiena e potrebbe non prender parte alla trasferta di La Spezia, ma sono alte le possibilità che possa recuperare per il match di Champions League contro il Porto.

Impostazioni privacy