Sostituto Skriniar, stagione finita per l’obiettivo di mercato: il comunicato

La ricerca dell’Inter per il post Skriniar è già iniziata. Lo slovacco, come ormai noto ai più, si libererà dai nerazzurri e sarà libero di firmare ufficialmente il suo prossimo contratto con il Paris Saint-Germain.

Uno dei nomi su cui Marotta aveva messo gli occhi è quello di Tiago Djalo, attualmente in forza al Lille. Portoghese classe 2000 si è distinto durante tutta la stagione per le sue ottime prestazioni. Nell’ultima gara disputata sabato, però, al tredicesimo minuto è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un infortunio.

Inter Djalo infortunio

Stgione finita per Djalo: rottura del crociato del ginocchio destro

La notizia che arriva direttamente dal sito del Lille in seguito agli esami svolti non è delle migliori, per lui e per i possibili acquirenti. Rottura del legamento crociato del ginocchio destro e stagione finita. Il giocatore verrà operato nei prossimi giorni.

Infortunio che costringerà l’Inter a fare riflessioni più ampie su Djalo. Le tempistiche per il recupero in seguito alla rottura del crociato sappiamo essere decisamente lunghe. C’è il forte rischio che, qualora i nerazzurri dovessero convincersi ugualmente a puntare su di lui, il difensore non sia al massimo della condizione ai nastri di partenza della prossima stagione.

Impostazioni privacy