Inter-Lecce, Dzeko o Lukaku? Le scelte ufficiali di Inzaghi!

Manca sempre di meno all’inizio del match tra Inter e Lecce, partita dal peso specifico molto importante per i nerazzurri che devono vincere per sfruttare il passo falso del Milan per riguadagnarsi il secondo posto solitario in classifica.

In questi minuti sono uscite le formazioni titolari delle due squadre che si sfideranno a San Siro tra poco meno di un’ora.

Ricordiamo che l’Inter dovrà fare a meno di due perni della formazione titolare, Skriniar e Dimarco che non saranno della partita.

Inzaghi Inter Lecce

Formazioni ufficiali Inter Lecce, le scelte di Inzaghi

Pochi dubbi per Inzaghi che doveva decidere solamente i sostituti dei due calciatori precedentemente citati ed il solito dubbio tra Lukaku e Dzeko.

Pochi dubbi anche per l’allenatore del Lecce Baroni che si trova a sostituire il solo Baschirotto a causa di una squalifica.

Queste le formazioni ufficiali:

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Gosens; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Tuia, Umtiti, Pezzella; Gonzalez, Hjulmand, Maleh; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. All. Baroni

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy