Raccolta fondi, l’Inter sostiene la piattaforma Wishraiser: l’iniziativa

Il calcio oltre ad essere uno sport che unisce tantissimi appassionati ogni settimana, ha da sempre una potenza inaudita in tutte le iniziative possibili comprendenti il mondo dello sport e non.

La società nerazzurra promuove una raccolta fondi a sostegno del Centro Sportivo Italiano e in particolare il Comitato di Milano e della sua missione di educare giovani e meno giovani attraverso lo sport come strumento di integrazione all’interno della società.

Inter raccolta fondi
Inter raccolta fondi

Raccolta fondi, le dichiarazioni di Javier Zanetti

La piattaforma Wishraiser ha permesso quest’iniziativa che terminerà martedì 14 marzo e tutti coloro che parteciperanno hanno la possibilità di vincere dei premi messi in palio proprio dalla società nerazzurra.

Inter che, affiancando l’iniziativa, ha dimostrato il suo supporto nei confronti del binomio educazione-integrazione attraverso il calcio che ha la possibilità di aiutare persone meno fortunate con attività sul territorio milanese e la valorizzazione della pratica sportiva.

Per tutti coloro che vorranno dare il proprio contributo basta accedere al sito www.wishraiser.com/inter, tra i premi in palio ci sono visite nella sede nerazzurra e al Suning Training Centre di Appiano Gentile, maglie autografate o video di ringraziamento da parte dei campioni dell’Inter.

Inoltre, come premio davvero unico nel suo genere c’è la possibilità di assistere a Inter-Juventus in programma il prossimo 19 marzo 2023 con accesso alla Milano Lounge e visitare l’Inter HQ.

Il vicepresidente nerazzurro, nonché storico capitano, Javier Zanetti ha espresso la sua sull’iniziativa:

“Crediamo molto nello sport come mezzo per veicolare valori positivi quali inclusione, spirito di squadra, impegno e aggregazione sociale. In questo senso il lavoro sul territorio del Centro Sportivo Italiano (CSI) – Comitato di Milano è straordinario. L’Inter è entusiasta di dare il suo contributo con questa campagna di raccolta fondi su Wishraiser e siamo certi che i nostri tifosi parteciperanno numerosi”

Impostazioni privacy