Correa recupera per Inter-Lecce? Svelate le sue condizioni

Simone Inzaghi ha iniziato a preparare la sua Inter per la sfida con il Lecce. Potrebbe sembrare un incontro a senso unico, ma la sconfitta di Bologna ha lasciato una ferita ben aperta sul corpo del Biscione. Un ferita che ha il gusto di sangue amaro.

Inter, il punto su Correa

Infatti l’Inter ha l’assoluto bisogno di riprendere la sua corsa in campionato, se vuole almeno provare a tenere a distanza Milan, Lazio e Roma. Inoltre attenzione alla Juve, che ha presentato ricorso per la penalizzazione nella giornata di ieri.

FOTO: Inter-Lautaro-Correa

In più l’Inter deve scontrarsi con il problema degli infortunati. Infatti sono ancora ai box Correa, Skriniar e Di Marco. Per quello che riguarda il centrale di difesa e l’esterno le sensazioni sono buone, secondo quanto riportato da Sky, e potrebbero farcela per domenica.

Tuttavia Correa sembra essere il giocatore meno vicino al recupero. L’attaccante argentino ha lavorato a parte nella giornata di oggi, svolgendo un lavoro personalizzato. Le speranze dell’Inter e del suo staff sono quelle di recuperarlo per la sfida con lo Spezia. Vederlo in campo con il Lecce sarebbe un miracolo.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy