Infortuni, Dimarco e Skriniar ancora a parte: Inzaghi ha una speranza

Simone Inzaghi e l’Inter si preparano alla sfida contro il Lecce sperando di recuperare gli infortunati e una migliore condizione generale per evitare sconfitte inaspettate come quella contro il Bologna.

Skriniar e Dimarco verso il recupero: la situazione

Milan Skriniar e Federico Dimarco sono infortunati e quindi non convocabili da sabato, prima della partita, persa per 1 a 0, contro il Bologna. Lo staff tecnico, come riporta il Corriere dello Sport, non ha intenzione di forzare i tempi di recupero, consapevole dell’importanza della partita contro il Porto di Champions League.

Milan Skriniar e André Onana prima di entrare in campo

Il difensore centrale aveva avuto problemi di lomboglutagia, invece l’esterno italiano aveva accusato un affaticamento muscolare addominale. Entrambi hanno svolto lavoro differenziato durante la ripresa degli allenamenti di ieri, invece il resto del gruppo si è allenato al completo.

Infortuni, Inzaghi ha già le soluzioni

Probabile che contro il Lecce vedremo di nuovo Robin Gosens titolare sulla fascia sinistra al posto di Federico Dimarco, invece in difesa Inzaghi potrebbe valutare un abbassamento in difesa di Matteo Darmian con Denzel Dumfries sulla fascia.

Impostazioni privacy