Incontro tra Inzaghi e la dirigenza, il club è infuriato: il motivo

Una brutta battuta d’arresto. Per l’Inter è tempo di tirare alcune somme, di capire cosa non ha funzionato, ma soprattutto è tempo di rialzare la testa, per lasciarsi alle spalle una sconfitta che lascia in scia un immenso rammarico.

Ancora Bologna, sempre il Bologna: la visione dell’inferno nerazzurro ha preso oramai le sembianze dello stadio Renato dall’Ara. Lo scorso anno era costato lo scudetto a fine anno, questa volta costa all’Inter non solo i tre punti, ma anche il sorgere di dubbi e domande.

Che siano dubbi di natura tecnica, dirigenziale o calcistica poco importa: vanno al più presto annichiliti sul campo. La squadra di Simone Inzaghi è tornata in mattinata al lavoro, ma ad Appiano Gentile sembra ci sia stata una sorpresa ad attendere l’ex allenatore della Lazio: la dirigenza nerazzurra. Qual è stato il motivo della visita?

Bologna-Inter Inzaghi
Simone Inzaghi Inter

Inter, confronto tra Inzaghi e la dirigenza: cosa si sono detti

Stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, i dirigenti dell’Inter si sarebbero confrontati con Inzaghi in merito al mancato annullamento del giorno di riposo dopo il KO con il Bologna. La dirigenza si sarebbe infatti aspettata una presa di posizione forte e decisa da parte dell’ex attaccante, che non è però arrivata.

La decisione di non anticipare la ripresa degli allenamenti non è stata totalmente gradita da parte della matrice aziendale dell’Inter.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy