Calciomercato Inter, due big pronti al rinnovo: accadrà a breve

Aria di rinnovo. L’Inter non vuole assolutamente perdere tempo, sopratutto per quanto riguarda eventuali questioni contrattuali che hanno bisogno di essere delineate. Sembra quindi sia arrivato il tempo di pensare ad eventuali rinnovi di contratto.

Sul piatto i nomi principali sono quelli di due fedelissimi di mister Simone Inzaghi, giocatori che oramai sono divenuti vere e proprie prime scelte di formazione. Il primo è l’ex centrocampista del Milan Hakan Calhanoglu.

Il n.20 turco ex Bayer Leverkusen sarebbe propenso a continuare a giocare nel nostro campionato, in Serie A, proprio nella Milano di sponda nerazzurra.

Calhanoglu
Hakan Calhanoglu Inter

Il secondo è il difensore n.95, Alessandro Bastoni, uno di quelli che sente l’Inter nelle proprie viscere, e che non sembra aver alcuna voglia di abbandonare la propria squadra del cuore.

Alessandro Bastoni Inter

Ad affrontare, e successivamente provare a chiarire l’argomento è stato il giornalista della Rai Ciro Venerato, intervenuto ai microfoni di “1 Football Club”, trasmissione radiofonica andata in onda sull’emittente di origine campana 1 Station Radio. Di seguito le sue parole.

Venerato: le sue parole

“Bastoni e Chalanoglu in procinto di rinnovare? Ci sono ottime possibilità che il rinnovo si completi. Le interlocuzioni con l’agente sono state proficue, e credo che l’Inter potrà a breve annunciarne il buon esito. La base è di quattro milioni e mezzo, bonus esclusi. Dunque, Bastoni continuerà la sua storia in nerazzurro. Anche Chalanoglu proseguirà la sua avventura a Milano, sponda Inter. In tal caso si partirà da una base di sei milioni e mezzo”

Giulio De Pino

Impostazioni privacy