Inter-Bologna, Inzaghi ha un dubbio: c’è la notizia su Lukaku

Ieri sera la squadra di Simone Inzaghi ha dato prova del suo grande carattere e soprattutto ha dimostrato ancora una volta la concentrazione che questa squadra applica ai big match, concentrazione che purtroppo manca contro le squadre più abbordabili e in questo campionato i nerazzurri lo hanno dimostrato più volte.

Partita molto importante anche dal punto di vista psicologico per Romelu Lukaku, tornato al gol e, dall’ottima prestazione offerta in campo, sembrerebbe esser tornato Big Rom di due stagioni fa.

Inzaghi Lukaku formazione
Inzaghi Lukaku formazione

I dubbi di Inzaghi per Inter-Bologna

Seppur l’Inter avrebbe potuto, e forse dovuto, chiudere il match assicurandosi il passaggio del turno è stata una serata trionfale per i nerazzurri che potrebbero staccare il pass per i quarti di finale di Champions League dopo ben 12 anni dall’ultima volta.

Con il gol che ha permesso alla sua squadra di portare a casa una vittoria fondamentale, Romelu Lukaku ha acquisito fiducia nei propri mezzi e domenica alle ore 12:30 potrebbe partire titolare al fianco dell’argentino Lautaro Martinez.

Contro il Bologna può tornare la coppia Lukaku-Lautaro

Si ricomporrebbe la storica coppia Lu-La che ha regalato il tricolore ai tifosi interisti due stagioni fa. Come riporta Sky Sport crescono le possibilità di rivedere Big Rom in campo dal primo minuto domenica contro il Bologna ma la decisione definitiva sarà presa solamente nei prossimi due giorni, dopo l’allenamento di rifinitura di sabato, l’ultimo prima del lunch-match contro i rossoblu.

MICHELE D’ERRICO

Impostazioni privacy