Inzaghi esalta i tifosi e carica l’Inter: “Potete vincere la Champions? Sì!”

Intervenuto ai microfoni di Prime Video per presentare la sfida di Champions League tra Inter e Porto, Simone Inzaghi ha commentato quelle che potranno essere le sue scelte in attacco in vista del match.

Sfida importantissima per i nerazzurri che, soprattutto nella gara d’andata a San Siro, dovranno cercare di dare continuità ai risultati per sperare in un passaggio del turno.

Inzaghi Inter Porto

Inter-Porto, la scelta tra Dzeko e Lukaku e il commento su Lautaro: le parole di Inzaghi

Come scegliere tra Dzeko e Lukaku? Valuto tutto, le ultime partite che hanno giocato, il minutaggio, l’avversario. Sono tante cose da valutare, ma è il lavoro dell’allenatore che ogni giorno deve fare delle scelte. Saranno sempre decisioni prese per il bene dell’Inter. Lautaro punto fisso? È un giocatore in continua crescita. Da più di un anno e mezzo ha una continuità pazzesca. La vittoria del Mondiale gli ha dato ancora più forza, ha vinto la Copa America, ha vinto tanti trofei in pochi anni e la sua continuità è un bene dell’Inter. Per la Champions ci vuole sempre un percorso, lo scorso anno abbiamo fatto grandi partite contro le due finaliste Liverpool e Real Madrid, quest’anno abbiamo affrontato Barcellona e Bayern Monaco. Sicuramente sono partite che alzano il tuo livello e che devi affrontare sempre nel migliore dei modi. Possiamo vincere la competizione? (ride, ndr)“.

Impostazioni privacy