Suggestione Mourinho all’Inter per l’estate: è nel mirino anche di altri due top club

Uno degli allenatori che resterà sempre nel cuore dei tifosi dell’Inter è senza dubbio Josè Mourinho. Il tecnico portoghese, oggi alla Roma, è il protagonista indiscusso del Triplete, simbolo di una delle epoche più vincenti della storia nerazzurra.

E il feeling tra lo Special One e il tifo interista è rimasto sempre intatto, così come dimostrata dall’accoglienza riservata all’allenatore ogni qual volta è tornato a San Siro, seppur da avversario.

Intanto, arriva una indiscrezione a sorpresa circa un possibile ritorno clamoroso di Mourinho alla corte nerazzurra.

Repubblica: “Voci su ritorno Mourinho”

Di seguito, quanto evidenziato dal quotidiano Repubblica all’interno della sua edizione oggi in edicola, a proposito dell’incredibile indiscrezione:

“(…) Le ultime ore hanno riscaldato la suggestione milanese di un possibile ritorno all’Inter: è complesso però capire i programmi del club nerazzurro.

mourinho

Le altre voci – dal Real al Psg – si fondano sulla stima di cui lo Special One, con Florentino Perez e il ds dei parigini Luis Campos che hanno per lui una vicinanza personale, mentre a Roma con i Friedkin continua a cristallizzarsi una sempre più fredda distanza”.

Impostazioni privacy