Gli chiedono della formazione contro il Porto: la risposta di Inzaghi in conferenza

Alla vigilia di Inter-Porto, le parole in conferenza stampa di Simone Inzaghi. Una partita che vale una stagione, con i nerazzurri che cercano un passaggio del turno che manca dalla stagione 2010-2011, anno in cui i nerazzurri eliminarono il Bayern Monaco con la rete decisiva di Goran Pandev. Di seguito le parole del mister nerazzurro.

Conferenza stampa Inzaghi

Inzaghi in conferenza: “Dobbiamo essere forti sul piano mentale”

Che cosa dovrà mettere in campo domani la squadra?

Sappiamo quanto è importante questa partita. Domani dobbiamo essere bravi soprattutto a livello mentale, i dettagli faranno la differenza“.

Provi felicità nel rivedere Conceicao?

Domani vedrò Sergio con molto piacere, abbiamo passato anni bellissimi alla Lazio. Penso che sia un grande allenatore, che ha portato la sua squadra ad ottenere 10 vittorie consecutive. Indipendentemente da chi giocherà sarà difficilissima“.

Chi parte favorito?

Non sono bravo nei pronostici, ma posso dire che rispettiamo molto l’avversario“.

Hai già sciolto i dubbi di formazione?

Non mi espongo sulla formazione, non ho ancora deciso“.

Quanto sarà difficile la sfida di domani?

Sono partite internazionali. Incontreremo un avversario abituato a fare queste partite che, ripeto, viene da 10 vittorie consecutive. La mia Inter sta in salute e vuole giocarsi questa doppia sfida al meglio“.

Come stanno Lukaku e Brozovic?

Brozovic ha fatto 65′ di livello assoluto con l’Udinese. Lukaku, invece, sta lavorando da più tempo. Indipendentemente se partiranno o meno dall’inizio saranno giocatori fondamentali“.

Impostazioni privacy