Lautaro capitano del futuro: l’Inter ha un piano per lui

Sempre più determinato Lautaro Martínez, pronto ad andare costantemente oltre ai suoi stessi limiti, conducendo l’Inter verso l’apice del successo.

Un elemento che si è rivelato nel tempo fondamentale per la società nerazzurra, ora più che mai convinta dell’importanza di tenere stretto a sé il suo asso di Champions.

Rimane così fuori dal mercato Lautaro Martínez, ora definitivamente blindato dall’Inter, come riportato anche sulla Gazzetta dello Sport.

Lautaro - Inter
Lautaro – Inter

Lautaro un leader per l’Inter: ora punta ai quarti in Champions

Un giocatore esigente, l’attaccante nerazzurro, in perenne stato di critica autovalutazione da divenire quasi un punto di riferimento, esemplare nel dimostrare come i limiti debbano essere sfruttati per migliorare.

Un leader ormai indiscusso, l’argentino, con tutte le carte in regola per divenire un leggendario capitano nella storia nerazzurra. Autore di ben 8 gol in 870′ giocati in coppe e campionato, non sarà certo questo il punto d’arrivo di un instancabile campione come Lautaro.

Importante cavallo di battaglia dei nerazzurri contro il Porto, il Toro vorrebbe così puntare anche al di sopra delle sue stesse glorie ai Mondiali, ora inseguitore dei quarti di Champions.

Lautaro mira così a modelli elevati, deciso a portare l’Inter tra le prime otto in Europa.

Liliana Longoni

Impostazioni privacy