Thuram-Inter, segnale dal Gladbach? La rivelazione sul futuro

Molla definitivamente la presa su Marcus Thuram il Borussia Monchengladbach. Si dichiara così ormai rassegnato Roland Virkus, posto dinanzi all’inevitabile scenario di dover perdere a zero l’attaccante francese. Una situazione decisamente difficile, quella attualmente vissuta dalla squadra di Bundesliga, che si rivela però allo stesso tempo una più che buona notizia per gli interessi dell’Inter, da un po’ ormai sulle tracce di Thuram.

Abbiamo deciso di mollare la presa per Marcus Thuram ha appunto dichiarato il ds del Gladbach nel corso di un’intervista su Sport1 – Dobbiamo accettarlo quando si parla di club più grandi dove il ragazzo potrebbe andare a giocare. Il fatto che i giocatori ci lasceranno a zero non è una situazione positiva e non posso addolcirla“.

Un’infelice nota, il cui chiaro messaggio di Virkus lascerebbe tuttavia un positivo spiraglio per gli interventi di mercato nerazzurri.

Marcus Thuram
Marcus Thuram

Finestra aperta su Thuram per l’Inter: gli altri club concorrenti

Tra i big club individuati come possibili destinazioni di Thuram non comparirebbe del resto solo l’Inter, con una dura concorrenza da affrontare per ottenerlo.

Non sarebbero infatti poche le squadre in Europa pronte ad approfittare dell’occasione di un addio a zero del francese. Tra queste, in prima fila sarebbero soprattutto il Barcellona e il Bayern Monaco, insieme al Manchester United.

Uno scenario complesso i cui margini di possibilità non possono in ogni caso che essere colti al volo dalla stessa Inter, a un passo dall’acquisto di Thuram due anni fa, scegliendo però poi Correa.

Liliana Longoni

Impostazioni privacy