Inter-Udinese, turnover in vista della Champions? La decisione

Domani sera l’Inter sarà chiamata a reagire e vincere, contro l’Udinese, dopo lo stop contro la Sampdoria. Se il primato è quasi impossibile da raggiungere, visto il Napoli di quest’anno, i nerazzurri hanno comunque l’obbligo di non mollare la presa.

Inoltre, dopo la gara contro i friulani, bisognerà pensare subito alla Champions League, visto che mercoledì sera a Milano arriverà il Porto.

Periodo pieno, dunque, per gli uomini di Simone Inzaghi, il quale dovrà essere bravo a gestire i suoi al meglio.

Inter-Udinese: probabile staffetta Lautaro-Dzeko davanti

Lautaro Martinez e Dzeko
Getty Images, Lautaro Martinez, Dzeko, Inter

Stando a quanto scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport, potrebbe rivedersi dal primo minuto Marcelo Brozovic. “Torna titolare domani contro l’Udinese“, scrive la rosea.

Proprio contro i bianconeri ha giocato la sua ultima partita da titolare, ben cinque mesi fa. Inoltre, dovrebbe essere disponibile anche Robin Gosens, uscito malconcio nella gara contro la Sampdoria, ma pronto a stringere i denti, sedendosi quantomeno in panchina.

I dubbi principali di Inzaghi riguardano l’attacco. La coperta è abbastanza corta la davanti, con i soli Lautaro Martinez, Lukaku e Dzeko a disposizione e l’importantissima sfida di Champions League contro il Porto che incombe.

In attacco ogni scelta dovrà essere ponderata in vista della sfida con il Porto. In Champions, per la notte più importante, Inzaghi pensa di schierare la coppia Lautaro e Dzeko, e per questo è probabile che almeno uno dei due riposi contro i friulani di Sottil“, conclude il quotidiano milanese.

Impostazioni privacy