Sottil lancia la sfida in conferenza: “Abbiamo le capacità per mettere in difficoltà l’Inter”

Domani sera l’Inter ospiterà l’Udinese nell’anticipo della 23° giornata di Serie A. I nerazzurri sono chiamati a fare punti dopo il passo falso contro della settimana scorsa contro la Sampdoria.

Simone Inzaghi però potrebbe decidere di optare per una sorta di turnover in previsione dell’importante gara di andata degli ottavi di Champions League contro il Porto in programma per mercoledì prossimo.

L’allenatore dell’Udinese Andrea Sottil ha voluto lanciare la sfida all’Inter in occasione della conferenza stampa prepartita.

Inter Udinese Sottil

Il tecnico dei bianconeri ha avvertito i suoi riguardo il livello della squadra che affronteranno: “Conosciamo la forza dell’avversario: è una squadra fisica che calcia molto in porta, la prima squadra in serie A per cross effettuati.

A Sottil non interessano le voci di un possibile turnover da parte degli avversari: “Questi discorsi non li prendo in considerazione. Quando giochi per l’Inter devi sempre giocare al massimo in tutte le competizioni e la rosa è all’altezza per affrontare qualsiasi partita”.

Infine l’allenatore carica la sua squadra e lancia la sfida all’Inter: “Andremo a Milano a giocarcela, senza pensare alla classifica, il calendario o il turnover. Abbiamo le capacità e le qualità per mettere in difficoltà l’Inter.”

Francesco Buffa

Impostazioni privacy