Inter, parla Bergomi: “Inzaghi sta facendo un ottimo percorso”, poi il commento su Skriniar

Questa settimana sono ricominciate le coppe europee e la seconda parte della stagione è finalmente entrata nel vivo.

Anche l’Inter sarà impegnata negli ottavi di Champions League dove affronterà il Porto. A questo proposito è intervenuto anche Beppe Bergomi.

Lo storico ex capitano nerazzurro è stato intervistato da Tuttomercatoweb.com che ha subito preso le difese di Simone Inzaghi, recentemente contestato dalla Curva Nord.

Skriniar - Inter
Inter Bergomi Skriniar

Inzaghi sta facendo un ottimo percorso, ha ereditato una squadra che aveva vinto lo scudetto, ma senza pezzi importanti” – e ancora “Non mi faccio ingannare dal risultato, ci sono troppe critiche per l’Inter. Non dribbla molto purtroppo, deve arrivare sempre attraverso il gioco al gol e non è facile. Io sono per Inzaghi.

Infine Beppe Bergomi ha parlato anche della cessione di Skriniar, che in estate saluterà l’Inter per approdare al Parsi Saint-Germain. Secondo lo Zio è stata giusta la decisione della società di togliere allo slovacco la fascia da capitano in favore di Lautaro Martinez: “L’Inter ha riconosciuto la professionalità di Skriniar, che però non ha sposato il progetto e quindi è giusto dare un segnale. Il Toro ha trovato continuità di rendimento, ha quei requisiti caratteriali per fare il capitano”.

Francesco Buffa

Impostazioni privacy