Inter, buone notizie per i nerazzurri: può rientrare contro l’Udinese

Continua sull’onda delle buone notizie la strada dei nerazzurri verso Inter-Udinese, ultima tappa per gli uomini di Inzaghi prima del ritorno in Champions League. Seppur il pareggio contro la Sampdoria abbia scatenato alcune contestazioni e polemiche, in casa Inter si sorride alla vista dei rientri dagli infortuni.

Inter-Udinese
FC Inter (Getty Images)

Il quasi certo ritorno da titolare di Brozovic è quanto di più positivo potesse accadere ai nerazzurri, in vista delle imminenti notti europee contro il Porto. Il croato non è però il solo ad essere tornato ad allenarsi in gruppo, proprio come riporta la Gazzetta dello Sport.

Non solo Brozovic recuperato, anche Gosens torna ad allenarsi in gruppo

Per la prima volta dopo il problema all’adduttore, Robin Gosens è finalmente tornato ad allenarsi in gruppo, per la gioia del tecnico Simone Inzaghi. Il tedesco non ha ancora smaltito del tutto le noie fisiche, ma corre verso una possibile convocazione contro l’Udinese.

Gosens Inter-Udinese
Robin Gosens (Getty Images)

L’impiego da titolare per la sfida ai friulani è infatti fuori discussione per il tedesco, ancora troppo fuori condizione. Inzaghi non ha ancora però diramato la lista delle convocazioni ufficiali, in cui Gosens lavora per entrarne a far parte anche in vista dell’imminente sfida di Champions, dove potrebbe essergli concesso qualche minuto.

Mario Reccia

Impostazioni privacy