Una delle risorse più importanti di questa stagione dell’Inter è senza dubbio Matteo Darmian, l’esterno a suon di ottime prestazioni è riuscito a sovvertire le gerarchie giocando diverse partite da titolare al posto del più quotato Dumfries.

Oltre ad essere un grande giocatore, l’ex Manchester United è anche un grande professionista: mai una parola fuori posto, sempre pronto ad aiutare la squadra senza far mancare mai il proprio apporto.
Darmian parla della sua esperienza all’Inter
Proprio il laterale italiano è stato protagonista della seconda puntata di Footsteps, disponibile su RecastTv; il calciatore ha parlato soprattutto di alcuni aspetti inerenti alla sua avventura in nerazzurro.
Di seguito le sue parole:
Sull’Inter: “L’Inter è sicuramente una parte importante della mia carriera, sono ormai al terzo anno. La speranza nutrita da tanta passione mi ha spinto a inseguire questo sogno”.

Sugli idoli: “Se dovessi scegliere uno nel mio ruolo potrei scegliere Zanetti o Maicon, che hanno ispirato tanti ragazzi”.
Miglior gol: “Uno che è stato abbastanza importante per la vittoria dello Scudetto, quello contro il Cagliari a San Siro con la giocata Hakimi-Lukaku e il mio arrivo sul secondo palo. Ci ha permesso di vincere la partita e avvicinarci allo Scudetto”.
Achille Strombetta