Calciomercato, un obiettivo dell’Inter pronto a vestire la maglia del Barcellona: le ultime

In casa Inter non sembra essere scemato del tutto il rammarico per la mancata vittoria ieri sera, contro la Sampdoria.

Un’Inter diversa, rispetto a quella vista nelle altre occasioni in cui ha lasciato punti per strada quest’anno.

Gli uomini di Inzaghi, infatti, hanno avuto il controllo della partita, hanno creato occasioni, ma non sono riusciti a trovare la via del gol.

Il Napoli si allontana sempre di più, ma è dovere dei nerazzurri non mollare la presa e continuare a far bene, considerando anche Champions League e Coppa Italia. La stagione è ancora lunga, ma serve un po’ di conti nuità in pi.

Se il compito di Inzaghi e quello dei giocatori è quello di trovare questa continuità perduta, allora la dirigenza ha il tempo per concentrarsi sul futuro e sul mercato.

A tal proposito, non arrivano notizie confortanti, dato che un obiettivo nerazzurro sembra essere a un passo dal Barcellona.

Inter, sfuma N’Dicka: vicino al trasferimento al Barcellona

Evan N'Dicka
Getty Images, N’Dicka, Inter, calciomercato 

Secondo le informazioni riportate da Sport1, Evan N’Dicka potrebbe essere il primo grande colpo di mercato del Barcellona per la prossima stagione.

I blaugrana avrebbero raggiunto un accordo verbale con il difensore, il quale a luglio lascerà l’Eintracht Francoforte da svincolato.

Classe 1999 e buon prospetto è seguito da tanto tempo dall’Inter che sta cercando con insistenza un difensore di valore per il futuro, considerando anche l’addio di Milan Skriniar a fine stagione.

Impostazioni privacy