Nonostante il mercato sia finito qualche settimana fa, la dirigenza nerazzurra deve provvedere a risolvere alcune situazioni spinose in vista della prossima estate.
Al centro dell’attenzione c’è sicuramente la situazione legata a Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato non è più indispensabile, l’Inter ha trovato in Calhanoglu un’alternativa validissima. Per questo motivo Brozovic può essere tra le pedine sacrificabili quest’estate.
Futuro di Brozovic in bilico, i nerazzurri studiano le mosse per l’estate: la notizia
Come riferito dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’Inter ha elaborato un piano per riportare Franck Kessié a Milano, slegato dallo scambio con Brozovic spuntato fuori alla fine della scorsa sessione di calciomercato.
L’ivoriano ha capito che La Liga non è il campionato adatto alle sue caratteristiche e il suo desiderio è tornare in Serie A. Lo stretto legame con Calhanoglu potrebbe favorire il ritorno a Milano, sponda Inter.

L’agente dell’ivoriano George Atangana ha cominciato a intavolare la trattativa, si tratterebbe di un prestito con un’opzione di riscatto che non dovrebbe superare i 30 milioni. L’ingaggio di 7 milioni è alto, ma la volontà del calciatore potrebbe favorire il buon esito della trattativa.
Giuseppe Esposito