Lukaku in Serie A, ma non all’Inter? Clamorosa ipotesi sul futuro!

Romelu Lukaku, nella prima parte di stagione, ha trovato poco spazio nell’undici titolare di Simone Inzaghi, complice un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per molto tempo.

La sua mancanza nell’attacco nerazzurro non รจ mai stato un gran peso: insieme a Lautaro, infatti, c’era un Edin Dzeko in ottima forma fisica e mentale.

“Ieri circolava una voce sul futuro di Lukaku”, l’indiscrezione di Barzaghi

Big Rom รจ tornato in nerazzurro dopo una stagione al Chelsea non brillantissima: l’attaccante belga, infatti, รจ stato fortemente voluto dalla dirigenza nerazzurra, che รจ riuscito a riportarlo a Milano in prestito.

Nelle ultime ore, la societร  dell’Inter sta riflettendo sul possibile rinnovo del prestito del giocatore, cercando di abbassare anche le cifre dell’ingaggio.

A tal proposito, sul proprio canale YouTube, รจ intervenuto Marco Barzaghi, parlando proprio del possibile rinnovo e del futuro di Romelu:

L’accordo, prima che con Lukaku, va trovato con il Chelsea. Bisogna vedere se il club inglese sia disposto a rinegoziare gli accordi attuali, per abbassare la cifra del prestito e magari fissare una cifra per il riscatto.

Romelu Lukaku
Lukaku Inter

Poi la curiosa indiscrezione su Big Rom:

“Ieri circolavano voci su una possibilitร  di offerta del Chelsea al Napoli con Lukaku come contropartita per arrivare a Osimhen.”

Futuro tutto da scrivere per Romelu, con il belga che sarebbe felice di poter rimanere in nerazzurro.

Alice Bonora

Impostazioni privacy