Sampdoria-Inter, rebus attacco e centrocampo per Inzaghi: doppio ballottaggio

In occasione della 22° giornata di Campionato di Serie A, l’Inter di Simone Inzaghi scenderà in campo lunedì sera, alle ore 20:45, al Marassi di Genova, contro la Sampdoria.

Dopo le vittorie in Campionato, rispettivamente contro Cremonese e Milan, i nerazzurri sono chiamati a dare continuità ai risultati, soprattutto in trasferta: durante la stagione in corso, infatti, la squadra nerazzurra ha perso punti in trasferta, subendo anche tanti gol.

Sampdoria-Inter, la probabile formazione nerazzurra: i ballottaggi

Contro la Sampdoria di Dejan Stankovic, in cerca di punti salvezza, l’Inter dovrà affrontare una dura prova per portare a casa i 3 punti, fondamentali per tenere la scia per un posto in Champions League.

A poche ore dal match si parla dei possibili 11 titolari schierati dal tecnico nerazzurro: tra i pali, Onana; in difesa, Skriniar-Acerbi-Bastoni, con Dimarco e Darmian sulle fasce.

Monza Inter Lukaku
Lu-La Inter

A centrocampo e in attacco possibili ballottaggi: Barella e Calhanoglu confermati, con Brozovic favorito su Mkhitaryan. Il croato torna dopo un infortunio: già testato nei minuti finali contro il Milan, Brozovic potrebbe far rifiatare l’armeno.

In attacco, oltre al confermatissimo Lautaro, ormai capitano della squadra nerazzurra, potrebbe rientrare Romelu Lukaku: i tifosi nerazzurri, quindi, potranno tornare a sognare con la Lu-La, dopo oltre 5 mesi dall’ultima volta.

Contro i blucerchiati, quindi, ci sarà probabilmente l’occasione di vedere due uomini che, nella stagione dello Scudetto, sono stati fondamentali per tutta la stagione.

Alice Bonora

Impostazioni privacy