Bastoni-Inter, rinnovo più lontano: distanza tra le parti sulla cifra!

L’Inter sembra essersi ritrovata. Dopo una prima parte di stagione altalenante e non all’altezza, in Campionato, ma del tutto soddisfacente in Champions League, nell’anno nuovo, debacle contro l’Empoli e pareggio contro il Monza a parte, i nerazzurri hanno fatto più che bene.

Tra Campionato, Coppa Italia e la finale di Supercoppa Italia, gli uomini di Inzaghi hanno messo a referto sette vittorie su nove incontri, mostrando anche un ottimo calcio.

Ciò che ha destabilizzato l’ambiente nerazzurro, però, è stato quanto successo con Milan Skriniar. Il difensore slovacco, infatti, non ha trovato l’accordo con il club per il rinnovo e la decisione di lasciare i nerazzurri ha creato malumori.

La bravura della dirigenza nerazzurra ha risolto in un certo qual modo la situazione, puntando su Skriniar fino a fine stagione, rispettando la volontà del giocatore di salutare a fine stagione.

Nel frattempo, però, c’è la preoccupazione che si possa vivere una sorta di Skriniar-bis, con protagonista un altro pilastro della difesa nerazzurra, ossia, Alessandro Bastoni.

Rinnovo Bastoni, Inter preoccupata: la firma tarda ad arrivare

bastoni conte inter
Getty Images, Bastoni, Inter, rinnovo

Alessandro Bastoni andrà in scadenza di contratto nell’estate 2024, ma l’Inter vorrebbe anticipare i discorsi sul rinnovo, per evitare una situazione già vissuta con Skriniar.

A dire il vero, il difensore italiano ha più volte confermato di voler rimanere a Milano e ha spesso giurato amore ai colori nerazzurri, ma questo non basta.

Stando a quanto scrive l’edizione odierna di Tuttosport, la dirigenza nerazzurra vorrebbe chiudere il rinnovo entro la fine di questa stagione, ma c’è un problema da risolvere.

Infatti, Bastoni si aspetta un’offerta di un certo calibro, offerta che ancora non è arrivata. Ad oggi percepisce 2,8 milioni a stagione, ma vuole un adeguamento.

Tempo per risolvere la questione ce n’è ma come si suol dire, chi ha tempo non aspetti tempo.

Impostazioni privacy