Zhang, spunta la promessa fatta all’assemblea soci Inter: c’entra la Champions

L’Inter ha conquistato domenica il derby di Milano, grazie alla rete siglata dal capitano Lautaro Martinez. Una vittoria importantissima, sia sul piano mentale che prettamente di classifica. Grazie a questo successo i nerazzurri si trovano ad occupare il secondo posto in graduatoria, a cinque punti da Milan e Atalanta (le squadre momentaneamente in Europa League).

La conquista della Supercoppa, delle semifinali di Coppa Italia e degli ottavi di Champions League sono risultati importanti, che soddisfano in gran parte la società. Nello specifico Steven Zhang, al termine della partita con il Milan, si è reso protagonista di un siparietto molto curioso.

Zhang Inter

Il discorso di Zhang all’assemblea dei soci: “Voglio entrare nelle prime otto d’Europa!”

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, al termine del derby vinto dalla propria squadra, Steven Zhang si è congratulato con tutta la squadra negli spogliatoi.

Il numero uno nerazzurro nel corso dell’assemblea dei soci ha fatto una promessa: ha infatti espresso la volontà di entrare nella ristretta cerchia delle otto squadre migliori d’Europa, un obiettivo ambizioso che serve per rilanciare tutta la squadra dal punto di vista internazionale. Fondamentale dunque sarà il doppio incrocio contro il Porto negli ottavi di finale di Champions League.

Impostazioni privacy