Skriniar, il noto giornalista critica l’Inter: “C’è un errore”

La gestione della situazione legata alla partenza a parametro zero di Milan Skriniar in estate da parte dell’Inter è stata elogiata da molti addetti ai lavori, considerando l’aiuto che il centrale potrà dare in questi ultimi mesi con la maglia nerazzurra.

Skriniar-Inter, la critica alla gestione della situazione

Nonostante Fabio Caressa abbia più volte sottolineato come la gestione del caso Skriniar fosse stata eccellente da parte dell’Inter, il noto giornalista ha voluto sottolineare quello che per lui è stato l’unico errore della dirigenza nerazzurra:

All’Inter do più di 6, quasi 7 al mercato, perché è stato molto importante tenere Skriniar. L’errore semmai è stato rifiutare i 50 milioni offerti la scorsa estate, dovevano essere accettati. Evidentemente, se l’Inter ha rifiutato aveva ricevuto delle garanzie verbali, che a quanto pare non contano più come carta scritta, che il rinnovo sarebbe stato firmato. Cederlo a poco, se non hai bisogni disperati, non sarebbe stato giusto. Meglio tenerselo e giocarsi la Champions League“.

Skriniar Inter
Skriniar Inter Caressa

Skriniar, l’unico errore dell’Inter secondo Caressa

Lo storico telecronista ha sottolineato come l’Inter possa aver perso l’opportunità in estate di monetizzare la cessione di Skriniar, che invece andrà a parametro zero a fine estate al PSG.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy