Calciomercato Inter, individuato il sostituto di Skriniar: arriva dalla Bundesliga!

Milan Skriniar al Paris Saint-Germain è affare ormai noto ai più. Il trasferimento si concretizzerà soltanto dopo il 30 giugno, giorno in cui scadrà il contratto dello slovacco con i nerazzurri. Uno dei motivi per il quale a gennaio non si è mosso da Milano può essere collegato alla mancanza di un reale sostituto tra le fila interiste.

A mercato invernale chiuso e con 6 mesi in più di permanenza di Skriniar, la dirigenza dell’Inter può cominciare a muoversi in modo da non farsi trovare impreparata quando, nella sessione estiva, dovrà affondare il colpo per la chiusura definitiva. In tale direzione, Fichajes.net ha svelato uno dei papabili successori.

Calciomercato Inter N’Dicka

Evan N’Dicka nel mirino dei nerazzurri: è lui il possibile sostituto di Skriniar!

Si tratta di Evan N’Dicka, difensore centrale francese classe 1999 in forza all’Eintracht Francoforte. Proprio come Skriniar, vede il suo contratto scadere al termine della stagione in corso, motivo per cui Marotta e Ausilio si sarebbero già messi in moto volendo bruciare sul tempo la concorrenza.

23 anni, salto di qualità ancora da compiere ma futuro di ottime speranze secondo gli addetti ai lavori. Evan N’Dicka è finito sotto i riflettori nerazzurri. Il possibile sostituto di Skriniar è stato individuato, arriva dalla Bundesliga.

Matteo Gregori

Impostazioni privacy