Barella, elogio dall’ex Inter: “È un campione, deciderà il derby”

Questa sera si giocherà il derby di Milano, una delle partite più attese di tutta la stagione. Entrambe le squadre ci arrivano molto motivate e si preannuncia una partita molto tesa.

L’ex nerazzurro Juan Sebastián Veron dice la sua sul match di stasera e non nasconde le sue preferenze.

L’argentino è sicuro: “Il derby si vincerà a centrocampo. Chi prende il predominio lì in mezzo vince”.

Fra le due compagini Veron preferisce l’Inter senza alcun dubbio: “Ha tre uomini con caratteristiche diverse e tutti e tre funzionali a ciò che chiede Simone Inzaghi.

Inter Milan Veron

Derby, parla Veron: l’elogio a Barella

Alla domanda su quale sia il suo centrocampista preferito Veron è sicuro:Barella. Ha tutto: corsa, tecnica, ritmo e grinta. È completo”.

Secondo l’ex centrocampista nerazzurro però il Milan resta una squadra da temere perchè cercherà il riscatto per uscire dal periodo di crisi che sta attraversando. Si attende però che le squadre si affrontino a viso aperto: “Inter e Milan cercheranno entrambe la vittoria e lo faranno spingendo sull’acceleratore e alzando il ritmo della manovra”.

Per quanto riguarda le possibilità dell’Inter di puntare allo Scudetto invece: “L’Inter non deve pensare a prendere il Napoli: deve giocare una partita alla volta, è ancora dentro in Coppa Italia e in Champions e ha già vinto la Supercoppa Italiana. In primavera può sbocciare”.

Francesco Buffa

Impostazioni privacy