Inzaghi: “Vinto due derby consecutivi meritando, non abbiamo guardato al Milan per prepararla”

Nel post partita di Inter-Milan, il derby che ha chiuso questa domenica calcistica, ai microfoni di DAZN, ha rilasciato alcune dichiarazioni Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro ha commentato la sfida vinta dai suoi ragazzi, la seconda stracittadina conquistato nel giro di poche settimane.

Inter Milan

“Due derby vinti in venti giorni, una grande soddisfazione”

Queste le parole di Inzaghi:

“Senz’altro è stata una grande partita, ho fatto i complimenti alla squadra. Vincere due derby in venti giorni, di cui uno ci ha dato un trofeo, è una grande soddisfazione. Andiamo avanti con fiducia, stiamo recuperando pezzi importanti come Brozovic e Lukaku, guardiamo noi stessi ne avanti ne dietro”.

“Se ne è parlato della formazione del Milan, ma mi sono concentrato più sulla mia squadra. Venivamo da un’ottima gara martedì, dipendeva solo da noi stessi. Vincere così fa molto piacere”

Lautaro sta giocando da gennaio scorso a livello strepitoso, un rendimento costante senza momenti di riposo. Si merita questo momento per come lavora quotidianamente, parlare di lui è riduttivo”.

“Potevamo essere più precisi nella finalizzazione, ma ho davvero poco da dire ai miei ragazzi. Era la nona partita dal 4 gennaio”.

“Uno guarda avanti, però dobbiamo essere focalizzati sul nostro lavoro. Il 1 di ottobre eravamo noni e poi abbiamo vinto 10 partite su 13, possiamo però ancora migliorare”.

Impostazioni privacy