Con la conclusione della telenovela Skriniar che ha visto lo slovacco firmare con il Paris Saint Germain a parametro zero, adesso la dirigenza nerazzurra va a caccia del suo sostituto.
Tra i tanti nomi sul taccuino dell’amministratore delegato Beppe Marotta c’è sicuramente quello di Chris Smalling, difensore inglese della Roma.
Il difensore dei giallorossi ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e al momento il suo futuro è davvero incerto, il giocatore ancora deve sciogliere ogni tipo di dubbio.

“Dipende da lui”, le parole di Tiago Pinto sul futuro di Smalling
In particolare, nel prepartita del match tra Roma ed Empoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn Tiago Pinto, general manager dei giallorossi.
Il dirigente ha trattato diversi temi: partendo dalla lotta per la Champions League ha poi anche parlato della situazione legata al futuro di Smalling, queste le sue parole:
“La palla va a lui, tutte le parti vogliono continuare quest’avventura. Ci saranno occasioni per parlare, da oggi scatta la clausola per il rinnovo e lui può decidere se restare o no”.
Achille Strombetta