Lukaku-Inter, Caressa sicuro: “Non succede più come quando c’era Conte”

Romelu Lukaku, nonostante si sia arrivati ormai al giro di boa in questa stagione di Serie A, non ha ancora dimostrato tutto il suo valore con la maglia dell’Inter dal suo ritorno in nerazzurro avvenuto quest’estate.

Situazione dovuta anche dai tanti infortuni, con conseguenti ricadute, che hanno portato l’attaccante belga a non avere ancora una condizione fisica ottimale per poter aiutare i compagni nei prossimi impegni, cosa che ha fatto perdere al giocatore in prestito dal Chelsea la fiducia degli altri nerazzurri.

Lukaku Inter Caressa Conte
Lukaku Inter Caressa

“I compagni non si fidano di lui”: la rivelazione di Caressa su Lukaku

Infatti, stando a quanto riportato da Fabio Caressa, noto telecronista italiano, ai microfoni di Radio Deejay, è cambiato molto all’interno della rosa dell’Inter sin dall’arrivo di Romelu Lukaku.

Lautaro sta facendo una stagione pazzesca, poi mi piace perché è uno che parla poco. Lukaku ha invece capito ora il modo di giocare della squadra, prima andava in profondità, ora si piazza lì e la gioca di più con i compagni. Questo è il gioco che secondo me può farlo tornare quasi ai livelli di Conte, anche se va servito un po’ di più. Non vedo quella fiducia che c’era prima nei suoi confronti“.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy