Non solo Lukaku-Dzeko, altro dubbio per Inzaghi in vista di Inter-Milan

Manca sempre meno ormai al big match della ventunesima giornata di Serie A tra Milan ed Inter, che andrà in scena domani sera a San Siro alle 20:45.

I nerazzurri, dopo il trionfo in Supercoppa Italiana, vogliono ripetersi anche in campionato per provare ad allungare sugli uomini di Stefano Pioli, al momento distanti due lunghezze.

Ancora qualche dubbio di formazione da sciogliere per Simone Inzaghi. Il principale, ovviamente, riguarda l’eventuale impiego dal primo minuto di Romelu Lukaku al fianco di Lautaro Martinez, con Edin Dzeko che partirebbe dalla panchina. Tuttavia, al momento, il bosniaco sembra essere ancora in vantaggio su Big Rom.

Quello dell’attaccante, però, non è l’unico ballottaggio che ha in mente il tecnico dell’Inter.

Verso Inter-Milan, la probabile formazione: Dumfries insidia Darmian

Inter-Milan, probabile formazione

Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, ci sarebbe un vero e proprio testa a testa tra Darmian e Dumfries per la fascia destra. Al momento, l’italiano è favorito sull’ex PSV Eindhoven, ma non è detto che la situazione non possa cambiare nella giornata di domani.

LA PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko.

Impostazioni privacy