Inter-Milan si avvicina, svelata la chiave della vittoria per i nerazzurri

Inter-Milan si avvicina e la tensione sale sempre di più. All’andata a trionfare furono i rossoneri con un super Leao, ma adesso tante cose sono cambiate: i ragazzi di Pioli arrivano alla sfida con il morale a pezzi; quelli allenati da Inzaghi, al contrario, vogliono dare continuità agli ultimi risultati positivi e non lasciar morire le residue speranze di Scudetto.

Inter Milan chiave

Inter-Milan: “La chiave del match è il centrosinistra nerazzurro”

Secondo la Gazzetta dello Sport per i nerazzurri, la chiave del match, sta nella zona sinistra del campo. Il triangolo Bastoni-Dimarco-Mkhitaryan, secondo la Rosea, sarà deputato a rompere le linee avversarie e creare superiorità numerica.

A Bastoni verrà chiesto di portarsi spesso in avanti per rompere l’equilibrio numerico in mezzo al campo (entrambe le squadre dovrebbero schierare un centrocampo a tre; Mkhitaryan potrebbe fare la differenza agendo quasi da trequartista, alle spalle di Tonali; sarà poi fondamentale azionare bene Dimarco, in forma straripante e capace di costruire un numero di palle gol importante in ogni partita.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy