Rinnovo Calhanoglu, l’Inter ha deciso: la data dell’incontro

In casa Inter, archiviata la bella vittoria in Coppa Italia contro l’Atalanta, si torna a pensare al campionato. Domenica sera andrà in scena il derby di Milano contro i cugini rossoneri, partita fondamentale in chiave campionato.

Da un lato gli uomini di Inzaghi che, salvo qualche caduta, sembrano essere in un’ottima forma, dall’altro, un Milan irriconoscibile nelle ultime uscite.

Però, si sa, ogni partita ha una storia a sé, quindi, massima attenzione da parte di Inzaghi e i suoi.

Nel frattempo, la dirigenza nerazzurra dovrà pensare anche a questioni lontane dal campo. Dopo quanto successo con Milan Skriniar, i nerazzurri sperano di non dover aver grattacapi con altri giocatori.

Per quanto riguarda i rinnovi, importante anche la situazione legata ad Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco andrà in scadenza nel 2024, ma l’Inter ha intenzione di prolungargli il contratto.

Rinnovo Calhanoglu: incontro dopo la gara contro il Porto

Getty Images, Calhanoglu, Inter, rinnovo

Dopo la vicenda Skriniar, l’Inter non vuole avere altre situazioni spiacevoli. Proprio per questo, l’obiettivo è arrivare al rinnovo di Hakan Calhanoglu il prima possibile, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport.

Pare che i nerazzurri abbiano convocato ufficialmente il turco subito dopo la partita di Champions League con il Porto. L’Inter dovrebbe mettere sul piatto un prolungamento di un paio d’anni con ingaggio ritoccato rispetto ai 5 milioni netti percepiti attualmente.

Impostazioni privacy